Le terrificanti avventure di Sabrina: Ecco il trailer dell’episodio natalizio!

di Elisa Baroni
netflix le terrificanti avventure di sabrina natale

Lo speciale di Natale de Le terrificanti avventure di Sabrina arriverà su Netflix il prossimo 14 dicembre. Il Natale a casa Spellman sarà sicuramente un po’ dark. Qualche settimana fa vi avevamo mostrato alcune foto promozionali (guardale qui). Ieri il portale streaming ha diffuso anche il primo trailer!

Il Natala viene celebrato dalla Chiesa della notte come il solstizio d’Inverno. Nel trailer oltre a Sabrina (Kiernan Shipka) ci sono anche le zie Hilda e Zelda e il gatto Salem. La musica in sottofondo è un jingle natalizio e a Greendale è arrivata la neve. Il Natale de Le terrificanti avventure di Sabrina però sembra anche avere qualche traccia di Halloween.

Susie (Image credit courtesy of Netflix)

Infatti i demoni e i fantasmi non mancheranno e nel trailer vediamo delle bambole di legno prendere vita. Le zie accendono un fuoco magico nel camino perché “chi lo sa cosa potrebbe scendere dal camino?”. Babbo Natale è intento a cercare di rapire qualcuno con il suo sacco rosso. Ci sono poi anche gli amici umani di Sabrina. Sabrina sembra farà un regalo ad Harvey.

Ecco una prima breve sinossi:

La Chiesa della Notte, come tutte le congreghe, celebra il solstizio d’inverno ovvero la notte più lunga dell’anno. Durante le celebrazioni le famiglie si riuniscono attorno al fuoco di Natale. Lì cantano canzoni pagane, si raccontano storie di fantasmi e si combattono le creature che arrivano per rovinare l’atmosfera. Il periodo del Solstizio d’inverno è il momento in cui il velo tra questo mondo e l’aldilà è più sottile. Sabrina contatterà sua madre?

Ecco il trailer dell’episodio natalizio de Le terrificanti avventure di Sabrina:

Articoli Correlati