Hailey Baldwin pubblica delle foto con Justin Bieber: “Sono molto grata”

di Roberta Marciano
justin bieber

Nello stesso momento in cui Justin Bieber ha confermato il suo matrimonio con la modella Hailey Baldwin-Bieber, anche lei ha voluto pubblicare su social dei momenti con il suo maritino.

Hailey ha infatti pubblicato delle foto recenti, probabilmente dal giorno del Ringraziamento, mentre i due sono insieme. Nella caption della foto la ragazza ha scritto: “Sono molto grata”.

Ecco il post pubblicato da Hailey:

View this post on Instagram

very thankful ❤️

A post shared by Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) on

Giusto qualche settimana fa, la modella aveva cambiato nome su Instagram da Hailey Rhode Baldwin a Hailey Rhode Bieber. In tanti avevano pensato che i due fossero effettivamente convolati a nozze, ma ancora qualcuno non era convinto. La conferma è arrivata però anche dal cantante e adesso non dovrebbero esserci più dubbi sul loro sogno d’amore.

I due si erano fidanzati dopo appena due settimane da quando si erano rimessi insieme ma sono andati fino in fondo, a dispetto di tutti i rumors che li riguardavano.

Leggi anche – Justin Bieber conferma di essersi sposato con Hailey Baldwin. FOTO!

Tanti sono stati anche i rumors sulle nozze, su quando sarebbero avvenute. La cosa più logica è pensare che Hailey e Justin si siano sposati in gran segreto e lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi.

 

 

Cosa ne pensate del matrimonio tra Hailey Baldwin e Justin Bieber?

 

Articoli Correlati