Oroscopo ariete: settimana dal 10 al 16 dicembre 2018

di Martina Renna

ARIETE

Negli ultimi mesi hai lavorato molto sia tu te stessa che per raggiungere i tuoi obiettivi, amica dell’ariete. Arrivata alla fine dell’anno ti chiedi se tu gli sforzi fatti fino a questo momento sono valsi a qualcosa, oppure hai semplicemente perso tempo utile?

Amore: credi molto nella tua relazione e pensi che possa avere un futuro, ma negli ultimi giorni qualcosa sembra essersi messo tra te e la tua felicità e non riesci a capire cosa ci sia che non va! Prova a parlarne con il tuo ragazzo, potresti scoprire che in realtà è lui ad avere un problema personale che si riversa sulla vostra relazione come un boomerang! Cosa ne penserà Gigi Hadid, nata il 23 aprile 1995 e fidanzata di Zayn: avete letto del suo litigio con Louis Tomlinson?

Scuola: non c’è verso che tu riesca a vivere lo studio in maniera tranquilla, vero amica dell’ariete? Hai sempre l’ansia di non fare abbastanza, di non essere all’altezza. Qualunque cosa tu faccia vale il doppio perché ci sei arrivata da sola, con le tue forze e il tuo impegno! Gli altri credono in te, dunque perché tu non dovresti farlo?

Amicizia: spesso senti la necessità di farti nuove amicizie perché senti che le tue amiche non riescono a capirti fino in fondo. Non è un peccato volersi fare nuove amiche, che ne diresti invece di avvicinarti a qualcuna magari in ambito scolastico, oppure sportivo?

Frase della settimana: “Le persone tendono a sottovalutare quanto sia stata impegnativa questa scelta per me. Si stava parlando dei prossimi tre, quattro anni della mia vita ed essere sotto i riflettori e limitata nella mia libertà sono il genere di cose che mi avevano fatto venir voglia di rinunciare.” Frase della nostra Emma Watson, nata il 15 aprile 1990.

Che ne pensi del tuo oroscopo, amica dell’ariete?

Articoli Correlati