Oroscopo toro: settimana dal 10 al 16 dicembre 2018

di Martina Renna

TORO

Non ci sei questa settimana, amica del toro. Non ti senti al meglio di te, passi ore e ore a riflettere su cosa ci sia che non va bene nella tua vita, ma perché dovrebbe esserci per forza qualcosa che non va? Capitano a tutti dei momenti di tristezza, l’importante è saperli riconoscere e non farsi rovinare giornate e giornate da questa malinconia senza senso!

Amore: mettere un punto ad una relazione non è mai facile, anche se sei tu a decidere che è il momento di dire basta. Non sentirti dunque in colpa, amica del toro, se hai capito che i sentimenti che pensavi di provare non sono così profondi come avevi creduto! Cosa ne penserà al riguardo Noah Centineo, nato il 9 maggio 1996, protagonista del trailer della terza stagione di [email protected]?

Scuola: tutte le difficoltà che credevi di avere in ambito scolastico si sono rivelate essere solamente delle tue paure personali che non ti lasciavano libera di vivere la situazione scolastica al meglio. Stai attenta nella giornata di mercoledì a non sbottare per un nonnulla, soprattutto con i professori: Marte sarà nella tua orbita e continuerà a punzecchiarti fino a venerdì!

Amicizia: ti senti a volte trascurata dalla tua migliore amica e vorresti che lei ti desse le stesse attenzioni che tu dai a lei. Nel mondo però non siamo tutti uguali, e forse questo è il massimo che lei è in grado di darti, amica del toro!

Frase della settimana: “Perché una vita sola non può bastare per dimenticare quanto si può amare.” Frase di Laura Pausini, nata il 16 maggio 1974. Avete visto i prezzi dei biglietti del suo tour con Biagio Antonacci?

Che ne pensi del tuo oroscopo?

 

Articoli Correlati