Oroscopo leone: settimana dall’8 al 14 ottobre 2018

di Martina Renna

LEONE

Una settimana confusa per voi del leone. Il vostro carattere è già di per sé abbastanza insicuro: siete continuamente in bilico fra possibilità e scelte diverse, sia in ambito amoroso che scolastico e professionale. Ma questa insicurezza vi rende nervosi, preoccupati: è il momento di cambiare!

Amore: le scorse settimane sono state complicate dal punto di vista amoroso: litigi, incomprensioni. E per cosa? Forse un po’ troppa disattenzione verso il fidanzato/a, presi come siete dai vostri pensieri e dalle vostre preoccupazioni. Questa è assolutamente la settimana della svolta, cari leone. I vostri fidanzati hanno bisogno di un bel gesto da parte vostra, e tra martedì e mercoledì il vostro umore sarà finalmente quello giusto per accontentarli. Per chi invece è single da tanto tempo, che ne dite di aprirvi finalmente ad una nuova conoscenza?

Scuola: la scuola vi preoccupa, cari leone, c’è poco da fare.  Siete molto seri e precisi in ambito scolastico, e raramente accettate distrazioni. Capita di essere un po’ sottotono, non dovete farvene una colpa. Concentratevi su voi stessi e sui vostri affetti e anche la situazione a scuola migliorerà. Non continuate a tenere la testa sui libri quando la mente è altrove: è tutto inutile, avete solo bisogno di una pausa! Sfruttate il weekend per fare ciò che più vi piace.

Amicizia: è una settimana piena di pensieri, anche in ambito d’amicizia. E’ normale avere qualche dissapore con amici di lunga data, come è normale avere meno voglia del solito di stare in mezzo alla gente. Non escludete i vostri amici e le vostre amiche dalla vostra vita, cari leone, e cercate di renderli partecipi delle vostre preoccupazioni. Potreste scoprire che loro le hanno come voi, in particolare se sono del segno del toro.

Un famoso vip nato sotto al segno del leone? Joe Jonas, nato il 15 agosto 1989!

E VOI DI CHE SEGNO SIETE?

Voto: ♥♥

Articoli Correlati