Oroscopo vergine: settimana dall’8 al 14 ottobre 2018

di Martina Renna

VERGINE

E’ arrivato finalmente il momento di dedicare del tempo alle tue passioni, cara vergine, e mettere da parte le esigenze degli altri e i doveri scolastici. Sei una persona sensibile e hai bisogno di coltivare i tuoi hobby!

Amore: alcuni problemi in famiglia ti hanno risucchiato molte energie e hanno rischiato di farti cadere vittima degli eventi. Ma adesso che la situazione sta migliorando puoi concentrarti su di te, ne hai bisogno. Il tuo amore per la famiglia è enorme e indiscusso, quindi metterla da parte per qualche giorno non è un peccato. Nel weekend soprattutto, fai qualcosa che ti piace insieme al tuo ragazzo/a, che ti è sempre stato vicino e forse ha bisogno di sentirsi amato anche lui. Se sei single, la settimana scorrerà tranquilla: mi dispiace, no amore nell’aria!

Scuola: sei stanca delle ripetizioni, cara vergine. La scuola in questo momento per te non è spensieratezza ma problema: forse se riuscissi a vedere le cose in un’altra prospettiva la situazione migliorerebbe. Prova a studiare con degli amici e se non hai capito qualcosa durante la lezione chiedi ai professori. Non sei un segno timido, anzi: esponi i tuoi dubbi e riceverai risposte soddisfacenti. L’importante è non strafare, mi raccomando!

Amicizia: calma, cara vergine! Hai litigato con un’amica e non hai intenzione di chiedere scusa? Sbagli. Martedì è il giorno giusto per chiarire situazioni spiacevoli, soprattutto se create da te. Accetta di poter sbagliare e cerca un dialogo, soprattutto se l’amica in questione soffre per la tua assenza. Non essere troppo dura con gli altri: sebbene tu sia un segno forte, questo non implica il fatto che tutti debbano stare alle tue esigenze. Comprendi e sarai compresa!

Un famoso vip nato sotto al segno della vergine? Zendaya, l’attrice nata il 1 settembre 1996!

E VOI DI CHE SEGNO SIETE?

Voto: ♥♥

Articoli Correlati