Oroscopo sagittario: settimana dall’11 al 17 novembre 2018

di Martina Renna

SAGITTARIO

 

Il mondo sembra essere nelle tue mani questa settimana, amica del sagittario. Ti senti così invincibile che niente sarebbe in grado di buttarti al tappeto. Attenzione però a non scambiare inviti alla cautela che vengono dalle persone care per rimproveri e critiche.

Amore: ultimamente sei concentrata su te stessa e suoi tuoi obiettivi e stai dando poco peso alle questioni amorose: il cuore che si struggeva nelle settimane scorse sembra essersi raffreddato un momento per dare spazio alle tue ambizioni più profonde. Bene cosi, ma attenzione a non far soffrire gli altri per questo eccesso di narcisismo!

Scuola: l’aiuto non si nega mai a nessuno, e tu sei una persona su cui si può contare. I tuoi compagni questo lo sanno molto bene, e ogni tanto approfittano di questa tua debolezza senza che tu te ne renda conto. Attenzione quindi ai falsi amici!

Amicizia: i veri amici sono quelli che ti restano accanto soprattutto nel momento del bisogno: c’è chi c’è stato per te sempre, e adesso tocca a te. Guardarti in giro: sei sicura che non ci sia nessuno che chieda il tuo aiuto senza farsene accorgere? Chissà se Sfera Ebbasta, nato il 7 dicembre 1992, troverà utile questo consiglio? Avete sentito il suo duetto con Salmo?

Frase della settimana: “Io che non credo al paradiso né a storie inventate, ma di una cosa sono certo, un po’ mi dà conforto: che due persone non si possono dividere finché esisterà il ricordo.”Frase di Irama, nato il 20 dicembre 1995. Avete sento l’ultima: Irama e Giulia De Lellis sono ufficialmente una coppia!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

 

Articoli Correlati