Oroscopo gemelli: settimana dal 17 al 23 dicembre 2018

di Martina Renna

GEMELLI

Amica dei gemelli, gioisci! Sii felice dei tuoi obiettivi, delle tue conquiste, e non essere sempre così critica verso te stessa e il tuo operato! Gli altri hanno verso di te una considerazione che tu neanche percepisci, ma che è nettamente superiore a quella che tu hai per te stessa!

Amore: sei un momento di assoluta tranquillità amorosa, anzi! Tutte le insicurezze delle scorse settimane sembrano essere sparite e non vedi l’ora di passare del tempo con il tuo ragazzo, sempre in relazione ai vostri impegni quotidiani. Soffri un po’ la mancanza di attenzioni, che però spesso è solo frutto della tua mente, e questo ti porta a lamentarti un po’ troppo. Cosa ne penserà al riguardo KJ Apa, Archie di Riverdale nato il 17 giugno 1997. Lui e Veronica non sembrano passarsela così bene!

Scuola: tutti gli sforzi fatti negli ultimi mesi sono stati ripagati alla grande, e quasi non ci credi! Dai sempre il massimo ma hai poca fiducia in te stessa e nelle tue capacitò: perché? Non sei meno di nessuno e hai dimostrato di potere arrivare dove vuoi, basta un pizzico di sicurezza in più!

Amicizia: le tue amiche sono la tua forza e si stanno dimostrando molto più attente e sensibili alle tue difficoltà di quello che tu ingenuamente pensavi. Abbi più fiducia in loro, ti sapranno capire meglio di chiunque altro!

Frase della settimana:  Sei come gli aeroplani, volo sopra le città, oltre alle canzoni che danno voce al cuore, come al cielo fanno i temporali. Frase di Benji&Fede. Benji è infatto nato il 20 giugno 1993!

COSA NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati