Oroscopo pesci: settimana dal 17 al 23 dicembre 2018

di Martina Renna

PESCI

Sei stufa e stanca della quotidianità, amica dei pesci! Non sopporti più le solite cose che prima ti facevano stare bene, hai bisogno di una ventata di novità e di positività che non sai però bene dove ricercare.

Amore: in amore le cose non vanno per niente bene, e tu ne sei consapevole. Nonostante questo pensiero, non sapresti proprio come aggiustare la situazione che sembra essere critica e irrecuperabile. Niente è comunque irrecuperabile, a meno che tu non lo voglia. Ed è proprio questo l’interrogativo: cosa vuoi fare?

Scuola: in ambito scolastico stai cominciando ad avvertire le prime paure per l’anno nuovo: invece di pensare a questo, perché non ti concentri sugli ultimi giorni di studio e sulle settimane di vacanza che ti aspettano a breve? Cosa ne penserà al riguardo Camila Cabello, nata il 3 marzo 1997 e vicintrice degli MTV EMA 2018 di Bilbao?

Amicizia: non hai avuto mai così tanta fiducia nel giudizio delle tue amiche come in questo momento di forte indecisione e insicurezza. Fidati di quelle più sincere, che vogliono solo il tuo bene e il tuo benessere!

Frase della settimana: Se il mondo lo sapesse quanto ti ho cercata, fermerebbe il tempo per vederti un giorno in più. Frase di Benji&Fede: Fede è nato il 22 febbraio 1994!

COSA PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati