Riverdale 3 torna a gennaio: Veronica e Reggie più che amici? (FOTO)

di Elisa Baroni
riverdale 3

Il midseason finale di Riverdale in onda ieri sera negli USA è stato ricco di colpi di scena. Per farvi un’idea di quello che è successo leggete il recap (scoprilo qui). Per ritornare neli misteri del gioco di G&G il pubblico dovrà aspettare il 16 gennaio (guarda il promo). Ieri vi abbiamo dato qualche anticipazioni direttamente dal produttore Sacasa (leggi i dettagli). Tvline ha diffuso una foto in anteprima!

Veronica (Camila Mendes) e Reggie sono i protagonisti della foto della prima puntata del 2019 di Riverdale. Roberto Aguirre Sacasa ha anticipato che la cittadina dopo l’avvio della quarantena sarà un po’ diversa quando la serie tornerà. Vedremo anche delle coppie diverse quando torneremo in onda, ha detto Sacasa a Tvline. Comunque nella mia testa e per restare fedeli alla storia Veronica e Archie non si sono ufficialmente lasciati. Questo non è ancora successo.

In effetti nella sesta puntata di questa terza stagione Archie e Veronica si sono allontanati (leggi il recap qui). Il giovane Andrews ha detto addio a Veronica per non metterla in pericolo ma il sentimento non sembrava finito. Penso che, quando e se, dovessero lasciarsi davvero ci sarebbero dei candidati sostituti, ha aggiunto Sacasa. Tuttavia non metterei la parola fine al Varchie troppo presto.

Ecco la foto di Veronica e Reggie di Riverdale diffusa da Tvline:

riverdale veronica reggie

Courtesy of CW

E voi, cosa vi aspettate dal ritorno di Riverdale a gennaio?

Articoli Correlati