Oroscopo cancro: settimana dal 17 al 23 dicembre 2018

di Martina Renna

CANCRO

La parola d’ordine di questa settimana, amica del cancro, è: confusione! Sei confusa, sia in ambito amoroso che in ambito d’amicizia. Ma qual è l’origine di questo stato mentale tanto turbolento?

Amore: qualcuno che pensavi di avere dimenticato è tornato a farsi sentire e la cosa ti ha gettata nella confusione più totale. Ti senti in colpa verso il tuo ragazzo, e anche verso te stessa. Com’è quindi più giusto comportarsi? Questo lo sai solo tu, amica del cancro. Cosa ne penserà Camila Mendes, la nostra Ronnie di Riverdale nata il 29 giugno 1994? Lei sì che è in un momento di confusione…

Scuola: fortunatamente la scuola non ti da’ problemi e ora che è quasi finito il trimestre stai raccogliendo tutti i frutti delle tue ottime verifiche nel corso dei mesi! Stai attenta, però, amica del cancro, a non adagiarti troppo sugli allori!

Amicizia: anche in amicizia le cose non vanno benissimo, ma la colpa non è solamente tua. Una tua amica si è comportata in maniera poco carina e tu non sai come reagire a questa delusione. Non prendere decisioni affretate e anzi medita molto seriamente sul da farsi!

Frase della settimana:

Step up the two of us, nobody knows us

Get in the car like, “Skrrt”

Staying up all night, order me pad thai

Then we gon’ sleep ’til noon

Me with no makeup, you in the bathtub

Bubbles and bubbly, ooh

This is a pleasure, feel like we never act this regular. Frase di Ariana Grande, nata il 26 giugno 1993. Avete sentito lei e suo fratello cantare insieme?

COSA NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati