Oroscopo capricorno: settimana dall’8 al 14 ottobre 2018

di Martina Renna

 

CAPRICORNO

La parola giusta per te, capricorno, è fine. Fine di un ciclo e di un periodo non proprio bello della tua vita e finalmente l’inizio di una nuova fase più tranquilla e rilassata. Cerca di goderti al massimo questo periodo, non precluderti nulla e vedrai che gli ultimi mesi del 2018 scorreranno nel modo più sereno possibile. Ecco il tuo oroscopo della settimana!

Amore: stai vivendo una relazione a distanza che ti fa soffrire tanto? Non mollare, capricorno! Quella persona è quella giusta per te, devi solo avere pazienza e ricordare che la distanza non è per sempre. Anche per gli amori vicini è un periodo di frizione: cerca di comprendere le esigenze del tuo partner e esponi i tuoi punti di vista in maniera tranquilla, senza agitarti né recriminare nulla. Le cose miglioreranno da sé.

Scuola: Nonostante le preoccupazioni amorose, la scuola invece va molto bene.  Concentrati sullo studio e vedrai che ti aiuterà a superare i momenti difficili, a capire meglio cosa vuoi dalla vita e da questi mesi così statici che a volte sono quasi noiosi. Se i tuoi compagni ti chiedono aiuto, tu daglielo senza riserve!

Amicizia: “Amore e amicizia sono sentimenti che nascono e mutano in modo opposto l’uno all’altro: l’amore sboccia in un istante e si affievolisce nel tempo, l’amicizia si forma per gradi e nel tempo si fortifica.” (Emanuela Breda). Menomale che ci sono gli amici, non è vero capricorno? Gli amici sono parte fondamentale della tua vita e senza di loro non riusciresti a superare tutte le difficoltà quotidiane che, molte volte, ti mettono in seria difficoltà. Sfrutta il weekend per passare del tempo con le tue migliori amiche, ne uscirai rivitalizzata!

Voto: ♥♥♥

Un famoso vip nato sotto al segno del capricorno? Marco Mengoni, nato il giorno di Natale del 1988!

E VOI DI CHE SEGNO SIETE?

 

Articoli Correlati