Oroscopo acquario: settimana dall’8 al 14 ottobre 2018

di Martina Renna

ACQUARIO

Tempo di rinnovamento e di cambiamento per l’acquario. La positività è una caratteristica che ti contraddistingue e per cui gli altri si affidano molto spesso a te. Non aspettare però che il cambiamento arrivi, se lo vuoi davvero devi rincorrerlo!

Amore: sei innamorato, caro acquario, e la cosa è palese! Non nascondere il tuo innamoramento e, anzi, dichiarati al ragazzo/a dei tuoi sogni. Non avere paura della sua reazione: se dovesse andare male, vorrà dire che non era la persona giusta per te. Per chi è ancora single, invece: giovedì sara la giornata giusta per fare nuove conoscenze, sia durante un’uscita con i cosiddetti “amici di amici” sia in palestra o in altri ambiti sportivi.

Scuola: la scuola per te non è un problema, anzi: la affronti sempre nel migliore dei modi, ti piace andare bene e odi essere superato da qualcuno. Ogni tanto va bene però mollare la presa e concentrarsi su altro, acquario! Non essere troppo stacanovista, fai qualcos’altro che non sia studiare! Sei molto sicuro di te e sai già quello che vuoi fare in futuro: rincorri l’obiettivo ma senza essere prepotente, cerca di mantenere il giusto equilibrio fra le cose e fidati del tuo istinto.

Amicizia: ultimamente l’amicizia ti sta dando dei brutti colpi. Delusioni che non ti saresti aspettato, acquario, ma che fanno parte del normale ciclo della vita. Ti fai sempre in quattro per tutti e molto spesso non vieni ripagato con la stessa moneta. Smetti di pensare negativo, elimina le persone sbagliate dalla tua vita e apriti a nuove amicizie e nuove conoscenze. Fidati di chi ti vuole bene davvero, famiglia compresa. Martedì 9 potrebbe essere una giornata molto positiva in tal senso.

 

Voto: ♥♥

Un famoso vip nato sotto al segno dell’acquario? Il cantante Ultimo, nato il 27 gennaio 1996!

E VOI DI CHE SEGNO SIETE?

Articoli Correlati