Tutte le volte che ho scritto ti amo diventa un horror con un fake trailer

di Federica Marcucci

Giusto in tempo per le festività di Halloween Netflix ha pensato bene di fare un bello scherzetto a tutti i fan di Tutte le volte che ho scritto ti amo. Sul canale YouTube della piattaforma è infatti comparso un bizzarro (e divertentissimo) fake trailer del film il cui mood sembra essere molto appropriato con quello di questi giorni.

Le sequenze di Tutte le volte che ho scritto ti amo sono state infatti rimontate così che il film sembrasse un horror. In questa strana versione To All the Boyes I’ve Loved (il titolo del film in inglese) diventa To All the Boys I’ve Killed Before.

La dolce protagonista, interpretata da Lana Condor, diventerebbe dunque una sorta di assassina che uccide tutti i ragazzi che prende di mira. In questa versione le lettere non sono più pensieri d’amore, ma confessioni di una serial killer.

Ovviamente i fan dal cuore tenero di Tutte le volte che ho scritto ti amo possono dormire sonni tranquilli, si tratta solo di un trailer scary… ma c’è da ammetterlo: se non avessimo saputo che si trattava di un fake avremmo detto tranquillamente che il film fosse un nuovo thriller di Netflix.

Tutte le volte che ho scritto ti amo è stato uno dei più grandi successi di Netflix della stagione estiva. Visto negli USA, ma anche nella maggior parte dei paesi occidentali, il film ha lanciato anche i suoi due giovani attori protagonisti.

Stiamo ovviamente parlando di Lana Condor e di Noah Centineo. Il film, tratto da un romanzo omonimo, ha un suo sequel su carta stampata. Ancora non è chiaro se Netflix sia già in pre-produzione per realizzare anche un sequel cinematografico. Tuttavia, visto il grande successo del primo film, potrebbe rivelarsi una mossa vincente.

Guarda il trailer horror di Tutte le volte che ho scritto ti amo:

To All The Boys I've Loved Before | Fake Horror Trailer | Netflix

Vi ha spaventato il finto trailer horror di Tutte le volte che ho scritto ti amo?

Articoli Correlati