Oroscopo pesci: settimana dal 29 ottobre al 4 novembre 2018

di Martina Renna

 

PESCI

La settimana di Halloween sarà piena di interessanti novità e di occasioni di divertimento! Lo stress delle settimane scorse sarà solo un lontano ricordo, aspettate venerdì e tutte le preoccupazioni andranno via in favore di un weekend di puro divertimento.

Amore: la positività che vi contraddistingue riuscirà a farvi sbrogliare delle situazioni poco chiare e fastidiose che vi stanno mettendo in difficoltà: il vostro ragazzo vi chiede delle attenzioni che al momento non siete in grado di dargli perché troppo concentrate su voi stesse. Qual è quindi la cosa giusta da fare? Mettere da parte se stesse per il vostro amore, oppure comportarsi in maniera egoistica? Il consiglio migliore è seguire il proprio cuore: sfruttate la giornata di mercoledì, quando la luna sarà nella vostra orbita e prendere decisioni sarà più facile del solito.

Scuola: la scuola non è sicuramente il tuo pensiero principale in questo momento di grandi stravolgimenti emotivi. Martedì qualcosa d’inatteso come un’interrogazione ti potrebbe destabilizzare un momento, ma il tuo talento per sbrogliare le situazioni complicate ti salverà anche questa volta! Cosa ne penserà degli impegni lavorativi Tiziano Ferro, nato il 21 febbraio 1980, che sta lavorando ad una nuova cover insieme a Giorgia?

Amicizia: tutti si fidano di te, amica dei pesci! Sei una persona molto comprensiva a cui le tue amiche fanno riferimento per un consiglio, una parola di conforto. Sei contenta di aiutare le tue amiche, ma cosa succede quando sei tu quella che ha bisogno? Loro sono disponibili ad aiutarti quando ti senti giù? Rifletti su questo!

Frase della settimana: ““La musica ha come unico obiettivo quello di permetterti di condividere con gli altri la tua storia.”  Camila Cabello, nata il 3 marzo 1997, che è stata protagonista del video Beautiful del collega Bazzi!

 

Voto:♥♥♥

CHE NE PENSATE DEL VOSTRO OROSCOPO?

Articoli Correlati