One Direction: reunion in arrivo a Natale 2018 (senza Zayn)?

di Alberto Muraro

Directioners di tutto il mondo tenetevi forte perché potremmo avere il regalo di Natale 2018 migliore del mondo per voi! Secondo quanto rivelato da Liam Payne a Capital FM i membri degli One Direction potrebbero rivedersi tutti insieme in occasione delle imminenti feste.

Qui sotto trovate il video della sua intervista!

Ecco le sue dichiarazioni sulla reunion natalizia degli One Direction:

ho parlato con Niall, abbiamo passato 4 ore su Facetime, non ci parlavamo davvero da una vita, è stato divertentissimo. Ci siamo fatti un sacco di risare. Spero davver di poterlo vedere questo Natale. L’altra sera parlavamo di incontrarci ed eravamo sulla stessa lunghezza d’onda. Eravamo del tipo “ok dai allora magari faccio un salto” e lui “si ok ti scrivo la prossima settimana e vediamo che succede. Fammi solo sapere quando sei disponibile.

 

Nella stessa intervista, Liam ha commentato:

siamo sempre tutti così impegnati. Alla fine va così però vabbè per esempio di recente, com’è ovvio, ho incontrato Louis. Harry invece non lo vedo da un po’ di tempo ma sai una cosa, alla fine in questo periodo siamo tutti a Londra, è la prima volta che succede da diverso tempo a questa parte. Era da tempo che noi del gruppo non ci trovavamo così vicini gli uni agli altri.

Com’è ovvio, Liam Payne non ha fatto minimamente riferimento a Zayn. Quest’ultimo, come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, ha di recente pubblicato Good Years, una canzone che sembra essere in tutto e per tutto l’ennesima frecciatina ai suoi ex colleghi. L’unico che sembra aver reagito alla provocazione, con un tweet piuttosto sospetto, è stato Louis Tomlinson: dei dettagli della presunta faida ve ne avevamo parlato in questa occasione.

Che cosa ne pensate di questa possibile reunion degli One Direction per Natale 2018?

Articoli Correlati