Louis Tomlinson accusa Zayn di essere un ipocrita per Good Years?

di Alberto Muraro

Volano gli stracci, a quanto pare, fra alcuni degli ex membri degli One Direction. Stiamo parlando, nel caso specifico, di Louis Tomlinson e Zayn: i due artisti, nelle ultime ore, si sono lanciati frecciatine reciproche, seppur piuttosto velate. Ma andiamo con ordine.

Lo scorso  6 dicembre, Zayn (in pessimi rapporti con i suoi ex colleghi) ha pubblicato il nuovo brano Good Years, nuovo estratto dal suo secondo imminente disco solista Icarus Falls. Il brano, come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, racconta la storia di un artista profondamente segnato da un passato difficile. Nel brano (non è chiaro se sia davvero autobiografico, va detto) parla di protagonista che ha sprecato i suoi anni migliori, fra sorrisi falsi, alcol e droga.

Proprio di recente, riguardo agli One Direction, Zayn aveva sottolineato:

Siamo passati dai teatri alle arene, agli stadi e non c’è mai stato una  “ponte” in mezzo. Solo boom, boom, boom” . Quando hai 17 o 18 anni, in particolare, questa cosa ha un’influenzza su di te. E le persone la prendono in modo diverso, soprattutto quando ci sono cinque personalità diverse. E il rapporto, ad un certo punto, si è rotto“ […] Non parlo con nessuno dei ragazzi da molto tempo, sono onesto. È andata così“. Ci sono state cose che sono successe e che sono state dette dopo che me ne ero andato. Hanno parlato molto, molto male di male, hanno detto cose brutte. Piccole cose che non mi sarei mai aspettato

 

A pochissime ore dalla pubblicazione del brano, Louis Tomlinson ha pubblicato su Twitter un messaggio sibillino e piuttosto sospetto, che trovate qui sotto.

A chi si riferisce Louis con quel “che ipocrita?”. Le directioners, sotto al post incriminato, hanno iniziato ad ironizzare su una possibile faida fra lui e Zayn, come potete vedere qui sotto.

Non è dato sapere, specifichiamo, a chi si riferisca Good Years di Zayn, né tantomeno è scontato che Louis abbia effettivamente lanciato una frecciatina all’artista di Mind of mine con quel tweet. Quanto accaduto, in ogni caso, ci fa sorgere più di qualche dubbio.

Che cosa ne pensate di Good Years di Zayn e del tweet di Louis Tomlinson? Secondo voi c’è effettivamente del “Bad Blood” fra i due?

 

Articoli Correlati