One Direction: ecco come guardare il concerto all’Apple Music Festival 2015!

di Alberto Muraro

Domani sera, 22 settembre 2015, andrà in scena dalla Roundhouse di Londra uno degli eventi più attesi in assoluto dalle directioners di tutto il mondo: stiamo ovviamente parlando del concerto esclusivo che i One Direction terranno in occasione del prestigioso Apple Music Festival, manifestazione organizzata dalla multinazionale di Cupertino per celebrare i primi mesi della sua nuova piattaforma di streaming musicale.

Niall, Louis, Liam e Harry saliranno sul palco londinese (calcato poche ore fa dai loro “padrini” britannici, i Take That) intorno alle ore 22:00 (fuso italiano) e ci regaleranno tutti i migliori pezzi della loro carriera, compresa ovviamente Drag me down, il loro ultimo singolo estratto dal loro quinto album, in uscita nei prossimi mesi: scontato dire che in questo periodo particolarmente delicato della carriera dei One Direction tutti si aspettino almeno un altro brano inedito, ma a questo proposito purtroppo non possiamo garantire nulla!

Veniamo ora alle cose più interessanti: come potremo seguire il concerto dei One Direction all’Apple Music Festival in streaming? Niente di più facile: vi basterà collegarvi all’ iTunes Store (cliccate qui se ancora non l’avete scaricato, è gratuito!) e a partire dalle dieci di stasera vi potrete godere il concerto cliccando semplicemente sul grande banner che apparirà al centro della pagina. Non aspettatevi però un live all’altezza dell’On the road again tour: i 1D si esibiranno soltanto per un’ora o poco più!

Guarderete anche voi domani sera il concerto dei One Direction all’Apple Music Festival?

Articoli Correlati