Gli One Direction canteranno al SuperBowl 2016?

di Alberto Muraro

Si fanno sempre più insistenti nelle ultime ore le voci secondo cui i One Direction sarebbero pronti ad affiancare il collega Bruno Mars nel corso dell’Half-Time Show dei Superbowl 2016, che si svolgerà il prossimo l 7 febbraio 2016 presso il Levi’s Stadium di Santa Clara, in California.

A riguardo, sia il Daily Star sia il Mirror ci metterebbero la mano sul fuoco: Niall, Liam, Harry e Louis saliranno sul prestigiosissimo palco (si parla di un miliardo di telespettatori potenziali!) per esibirsi tutti insieme probabilmente per l’ultima volta! Ebbene si, perché come certamente ricorderete a partire da marzo 2016 i One Direction si prenderanno una meritata pausa dagli impegni come boy band per dedicarsi a ben più rilassanti progetti solisti. Ecco a proposito le dichiarazioni di un insider al Daily Star:

I boss di NFL vogliono una line-up composta interamente da superstar e i 1D sono decisamente fra gli artisti più papabili in lizza. Sembra che la rete stia cercando di creare un mash-up fra pop rock, tanto è vero che oltre ai ragazzi e a Bruno Mars si è parlato anche dei Coldplay. NFL sta proprio cercando uno show incredibile che riuscirà ad attrarre un numero di spettatori record: scontato dire che i 12 minuti di half-time show varranno milioni di dollari in termini di vendite, download e introiti pubblicitari. Se i 1D partecipassero davvero sarebbe probabilmente il miglior modo possibile per dire addio ai fan.

Sì, avete letto bene, si è parlato proprio di addio: che l’esibizione al SuperBowl (ancora da confermare) sia veramente l’ultima volta in cui i 1D si esibiranno insieme come band?

Vi piacerebbe vedere i One Direction al SuperBowl 2016?

 

Articoli Correlati