Michele Bravi annuncia la data d’uscita del nuovo disco I Hate Music!

di Laura Boni

La vita artistica di Michele Bravi può essere paragonata alle montagne russe: da studente normale ad acclamato vincitore di X Factor, con tanto di singolo scritto da Tiziano Ferro, poi mesi di silenzio, seguiti da un raffinato primo disco (sempre sotto la guida del cantante italiano), arrivo, però, forse troppo tardi. Il giovane artista, quindi, ha deciso di cercare nuovi sbocchi e ha aperto il suo canale youtube, ora popolarissimo, grazie anche all’amicizia con la youtuber Sofia Viscardi.

In questo periodo è stato annunciato che Michele ha lasciato la Sony (casa discografica che segue gli artisti di XF) per firmare con la Universal Music e prestissimo ascolteremo il suo nuovo disco. Oggi il cantante ha postato un nuovo video per annunciare che l’uscita dell’album è stato anticipato al 2 Ottobre (in effetti sennò il 9 Ottobre sarebbe stato in competizione con quello di Selena Gomez, Revival!) e si chiamerà I Hate Music.

Michele Bravi I Hate Music in store

Michele Bravi si metterà subito in viaggio per incontrare tutti i suoi fan con InStore in tutta Italia, ma prima farà un grande evento a Milano il 3 Ottobre; il cantante, accompagnato da alcuni dei suoi amici Youtubers, tra cui Sofia e The Show, presenterà il disco all’Alcatraz.

Seguite il canale youtube di Michele?

Guarda il video dell’annuncio di Michele Bravi:

ASPETTATEVI DI TUTTO! | Michele Bravi