Justin Bieber chiede What do you mean? La risposta di Jennette McCurdy!

di Laura Boni

Per Justin Bieber capire le donne è difficile, quasi impossibile, tanto che ha deciso di dedicare alla confusione che ha in testa una canzone; il suo ultimo singolo What do you mean? (che ha appena ricevuto una spettacolare cover di Ariana Grande!) parla proprio delle cose “strane” che dicono le ragazze e che lui non capisce. “Mi dici di andarmene, ma in realtà vuoi che resto. Cosa vuoi dire?” dice una delle strofe, oppure “Quando fai si con la testa, ma in realtà vuoi dire di no, cosa significa?” (Leggi qui tutto il testo).

Justin ha ripetuto anche in diverse interviste di sentirsi confuso, così Jennette McCurdy ha deciso di svelargli un segreto dell’universo femminile: “Voglio scrivere una canzone in risposta a What Do You Mean? di Justin Bieber chiamata “We Mean to Keep You Guessing So You Don’t Get Bored The End” (Significa che vi lasciamo indovinare così non vi annoiate a morte, ndr)” ha scritto su Twitter. Geniale!

Jennette McCurdy Between 2

La ex attrice di Sam & Cat, oltre a dare consigli di vita a Justin Bieber, è tornata di recente in tv grazie alla serie di Netflix, Between; lo show parla della cittadina di Sleepy Lake, dove un’epidemia ha ucciso tutti, tranne i ragazzi dai 21 anni in giù. Jennette McCurdy interpreterà una teenager incinta, Wiley, che abita nella cittadina che viene colpita da un terribile virus. Ovviamente Netflix arriverà in Italia ad Ottobre, quindi non vediamo l’ora di vederla!

Cosa ne pensate della risposta di Jennette a Justin Bieber?

Articoli Correlati