GingerGeneration.it

One Direction da record per Drag me down, presentata live a Good Morning America (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Se pensavate che tutti gli ultimi gossip e malelingue sui One Direction avrebbero indebolito la boy band britannica vi sbagliavate di grosso: Liam, Niall, Harry e Louis sono infatti più affiatati che mai, visto e considerato lo straordinario successo raccolto negli ultimi giorni dal loro nuovo singolo Drag me down, che sta scalando le classifiche mondiali infrangendo qualunque record di vendita possibile e immaginabile!

Il brano, presentato pochi giorni fa a Indianapolis e questa mattina a Good Morning America, ha infatti raggiunto l’impressionante cifra di 4,75 milioni di ascolti su Spotify in una sola giornata, una cifra mai neanche lontanamente sfiorata da nessun altro artista e ottenuta grazie ai click di ben 1,2 milion di fedelissime directioners in giro per il mondo. Stracciato dunque il precedente primato di See you again di Wiz Khalifa e Charlie Puth, la commovente colonna sonora del film Furious 7 dedicata al compianto Paul Walker.

Non è comunque finita qui: Drag me down è infatti finita dritta in prima posizione nelle chart iTunes di ben 15 paesi, a dimostrazione dell’affetto straordinario che i One Direction si sono guadagnati da parte dei fan di tutto il mondo. A suggelare questo bel momento per la band è stata proprio l’ospitata alla celebre trasmissione GMA di questa mattina, nel corso della quale Louis Tonlinson ha ufficializzato l’arrivo di un figlio dalla stylist Briana Jungwirth!

Qui sotto trovate l’esibizione dei One Direction live a Good Morning America con Drag me down: che ne pensate?