Louis Tomlinson conferma che sarà papà a Good Morning America! VIDEO!

di Laura Boni

La conferma è arrivata in diretta mondiale durante la partecipazione dei One Direction a Good Morning America: Louis Tomlinson sarà papà ed ora è ufficiale! Il cantante dei 1D ha risposto ad una domanda diretta che gli ha posto il presentatore di GMA e lui ha risposto alle congratulazioni: “Ovviamente è un momento molto emozionante per me. Grazie “. Ragazze, è vero!

One direction Louis Tomlinson GMA

Come molti di voi sapranno Louis aspetta una bambino da Briana Jungwirth (scopri qui 5 cose su di lei!), una ragazza americana con cui è uscito un paio di volte e con cui ora è rimasto amico; la notizia era apparsa su tutti i giornali qualche settimana fa, ma ora è arrivata la conferma ufficiale dal lui stesso. Le directioners dovranno accettare la realtà ora, un baby direction è in arrivo.

Riguarda il momento della conferma di Louis Tomlinson a Good Morning America:

Louis, insieme a Liam Payne, Harry Styles e Niall Horan, sono voltati a New York per esibirsi live al Ramsey Playfield a Central Park, durante il programma mattutino americano. I boys hanno suonato dal vivo Steal My Girl, No Control e la nuovissima Drag Me Down e hanno anche dato qualche anticipazione sul quinto album.

Cosa ne pensate della conferma di Louis?

Articoli Correlati