I Jonas Brothers cantano Only Human live (video, testo e traduzione)

di Roberta Marciano
jonas brothers

I Jonas Brothers sono stati ospiti del Tonight Show Starring Jimmy Fallon, dove hanno parlato della loro musica di aneddoti divertenti sul loro passato e non solo.

Durante la trasmissione si sono anche esibiti con uno dei loro brani estratti da Happiness Begins. Si tratta di Only Human, terza traccia dell’album e probabile nuovo singolo della band, dopo Cool e Sucker.

Se non avete ancora ascoltato l’album, siamo sicuri che non ve ne pentirete! Dopo ben 10 anni la band ha sfornato un nuovo progetto davvero molto interessante! (non perdetevi la nostra recensione).

Inoltre su Amazon Prime Video non perdetevi il loro documentario, Chasing Happiness!

Qui per guardare il video dell’esibizione dei Jonas Brothers

Jonas Brothers: Only Human

TESTO E TRADUZIONE DI ONLY HUMAN

Il tour

Mentre si riprendono dalla fine di GOT i Jonas hanno annunciato il loro Happiness Begins Tour. Dopo la leg americana e quella in Messico, la band sarà anche in Europa a partire dal 29 gennaio. Si parte da Birmingham e la maggior parte delle date sono già sold out! Anche in Italia, saranno al Mediolanum Forum di Assago il 14 febbraio, i biglietti sono quasi tutti esauriti quindi vi conviene affrettarvi (ecco come fare per i biglietti).

Manca ormai poco all’inizio anche del Summer Tour in America, dopo che i JB hanno partecipato ad alcuni festival tra USA e UK.

Novità

I JB hanno dichiarato di voler collaborare con una band coreane più in voga del momento: ossia le Blackpink! In un’intervista i Jonas hanno proprio parlato di questo. Non sappiamo ci sia qualcosa di concreto o se sia solo un desiderio della band, ma questa collab non ci dispiace affatto!

I tre fratelli sono anche molto fan dei BTS, altra band k-pop molto seguita,e chissà che anche con loro non ci scappi prima o poi qualche novità!

 

Cosa ne pensate dell’esibizione dei Jonas Brothers con Only Human?

Articoli Correlati