Taylor Swift: Lover è il titolo del suo nuovo album, in uscita il 23 agosto!

di Alberto Muraro
taylor swift

È giunta in serata tramite una diretta live su Instagram la conferma del titolo del settimo, attesissimo disco di Taylor Swift! La cantante statunitense ha infatti confermato, come già si vociferava, che il disco si chiama Lover e che uscirà il 23 agosto!

lover

All’interno del disco, che conterrà ben 18 canzoni, includerà anche un brano intitolato You need to calm down che sarà il secondo singolo ufficiale.

 

I primi indizi sul disco di Taylor

Taylor Swift

In questa occasione vi avevamo raccontato che qualche settimana fa Taylor aveva lasciato intendere di essere pronta a tornare con un nuovo progetto con un misterioso post su Instagram. La cantante aveva infatti pubblicato un’immagine con 7 palme, una per ognuno dei suoi album.

Successivamente, Tay Tay aveva annunciato, organizzando un evento a Nashville, l’arrivo del primo singolo del progetto, grazie ad un bellissimo murales. Il singolo, pubblicato poche ore dopo, sarebbe stato ME!, un pezzo delizioso in collaborazione con Brendon Urie, leader dei Panic! at the disco.

Le anticipazioni su Lover, il nuovo disco di Taylor

In un’intervista a Zach Sang, Taylor ci ha concesso qualche dettaglio in più in anteprima sul suo settimo progetto discografico. L’artista ha infatti raccontato:

questo disco rappresenta per me una storia importante, avevo tanto da dire e ho raccontato tanto. Si tratta di un disco molto profondo, a livello di testi. Ne vado molto fiera. Ogni volta che scelgo un singolo di lancio, lo scelgo perché voglio che esprima un certo tipo di sentimento. Sono consapevole però che in questo disco ci sono canzoni molto diverse rispetto al singolo di lancio.

Taylor e Katy Perry: collaborazione in arrivo?

Dopo tanto tempo, Taylor Swift e Katy Perry hanno finalmente fatto pace. Nelle scorse ore, Katy ha infatti confermato via social di avere sotterrato l’ascia di guerra nei confronti della collega, con la quale negli ultimi anni si era lanciata più di qualche frecciatina. Adesso che i rapporti si sono distesi, sembrerebbe che le due artiste siano pronte a collaborare. Potrebbe esserci (il condizionale è d’obbligo!) un loro singolo in arrivo prodotto da Max Martin!

 

Che cosa ne pensate del titolo del nuovo disco di Taylor Swift?

Articoli Correlati