Al cinema con i Jonas Brothers: The 3D Concert Experience

di admin

Chi ha partecipato al "Giffoni Film Festival" lo scorso 18 luglio lo ha già visto. Di cosa parliamo?! Dell’attesissimo film in 3D che vede protagonisti proprio i Jonas Brothers. Si intitola, appunto, "Jonas Brothers:The 3D Concert Experience" e dal 24 luglio sarà in tutte le sale cinematografiche italiane. Per chi non l’ha ancora visto ormai l’attesa è quasi finita. Da domani potrete vedere il concerto dei fratelli Jonas, nelle tappe statunitensi del loro concerto Burning Up Tour comodamente seduti sulla vostra poltrona.


Il documentario musicale dura 76 minuti: nel concerto vedrete anche la partecipazione di guest stars come Demi Lovato e Taylor Swift, che cantano una canzone con i Jonas. Una vera chicca per tutte le fans più affezionate  è la ripresa di alcuni momenti nel backstage: gli scherzi, le emozioni e i preparativi dei nostri beniamini prima di partire per il tour.

Il film è stato girato il 12 e il 13 Luglio 2008 a Anaheim, in California, all’Honda Center, e il 10 e 11 August al Madison Square Garden di New York.

Leggete anche gli altri articoli sui Jonas Brothers

 

Articoli Correlati