Twilight fa il pieno agli "Mtv Movie Awards 2009"

di admin

Molti ci credevano e l’avevano anticipato e alla fine Twilight non solo si è portato a casa il titolo di ‘Miglior Film’ del 2008 ma ha fatto il pieno ritirando il premio in ben altre quattro categorie. Nelle mani di Robert Pattinson e Kristen Stewart (che nel film interpretano Edward Cullen e Bella Swan), infatti, sono finiti gli awards relativi alle categorie di ‘Miglior Bacio’, ‘Miglior combattimento’, ‘Miglior esordio maschile’ e ‘Miglior interpretazione femminile’. A bocca asciutta, invece, è rimasto l’altro protagonista di Twilight, Taylor Lautner, in lizza insieme a Robert Pattinson per il titolo di ‘Miglior esordio maschile’. Ma il bel Taylor ha preso la "sconfitta" in maniera ironica e non ha perso il senso dell’umorismo tant’è che, scherzando sulla sua nuova forma fisica (Taylor Lautner ha notevolmente aumentato la dimensione dei suoi muscoli per girare il sequel di Twilight, New Moon) ha detto: "Se non altro ora la mia agenda degli appuntamenti è sempre piena ora!".

E come vi avevamo anticipato in questo articolo, durante il galà di premiazione è stato proiettato in anteprima esclusiva anche il primo trailer ufficiale di New Moon, l’attesissimo sequel di Twilight, pluripremiato durante gli Mtv Movie Awards di quest’anno. Di fronte ad alcuni dei protagonisti del film come Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner (di ritorno da Montepulciano dove hanno girato alcune delle scene più significative di New Moon) i presenti e non solo (dopo poco il video era già online) hanno potuto vedere cosa succederà nell’attessissimo film la cui uscita è prevista per novembre.

Giro di star sul palco degli Mtv Movie Awards
Durante la serata si sono esibiti in performance e gag molte delle star del momento tra cui Shia LaBeouf, interprete di Transformers, Ashley Tisdale (premiata come miglior esordio femminile in High School Musical), Miley Cyrus, Zac Efron, Ben Stiller, Jim Carey e Cameron Diaz (che non si perde nemmeno uno di questi eventi!L’abbiamo vista di recente anche ai Kids’ Choice Awards 2009). Insieme a queste stelle del jet-set internazionale anche un grande della musica, Eminem, che proprio con la sua esibizione nel nuovo singolo "We Made You" sul palco degli Mtv Movie Awards 2009, ha voluto contrassegnare in grande stile il suo ritorno.

E se vi sieti persi l’evento eccovi qui sotto l’elenco completo dei vincitori:

Miglior cattivo: Heath Ledger – The Dark Night
Miglior esordio femminile: Ashley Tisdale – High School Musical
Miglior combattimento: Robert Pattinson  vs. Cam Gigandet – Twilight
Miglior esordio maschile: Robert Pattinson – Twilight
Miglior interpretazione maschile: Zac Efron – High School Musical 3: Senior Year
Miglior bacio: Kristen Stewart  and Robert Pattinson – Twilight
Miglior momento: “Ma che Ca***?”: Amy Poehler – Baby Mama (scena della pipì nel lavandino)
Miglior canzone: "The Climb" di Miley Cyrus – Hannah Montana: The Movie
Miglior interpretazione femminile: Kristen Stewart – Twilight
Miglior performance comica: Jim Carrey – Yes Man
Miglior Film: Twilight
Generation Award: Ben Stiller

 Ed ora guardati l’arrivo dei protagonisti della saga di Twilight agli Mtv Movie Awards:

Leggi anche: "Mtv Movie Awards": ecco le nomination

 

Articoli Correlati