Noah Centineo fa da modello per gli scatti di Cole Sprouse! (FOTO)

di Elisa Baroni
Noah Centineo

Cole Sprouse e Noah Centineo sono amati e conosciuti soprattutto per le loro carriere di attori. La serie tv Riverdale ha reso molto celebre Cole Sprouse. Noah Centineo è invece molto conosciuto per la serie Netflix Tutte le volte che ho scritto ti amo e per il film Sierra Burgess è una sfigata. Cole ha però come i fan sapranno la passione della fotografia. Noah Centineo ha fatto da modello per lui!

Gli scatti che hanno tra i modelli Noah Centineo sono stati fatti da Cole Sprouse per la rivista WSJ. In particolare il servizio voleva immortalare 10 star emergenti. Con l’aiuto di Stella Greenspan, che si è occupata dello styling per il photoshoot, Sprouse ha fotografato Noah Centineo e Lana Condor.

Poi l’attrice di Spider-Man: Homecoming e BlacKkKlansman Laura Harrier, la star di Se la strada potesse parlare Stephan James, la giovanissima Elsie Fisher di Eight Grade. Hanno poi avuto i loro scatti anche Kaitlyn Denver (Detroit), Alexa Demie (Mid90), Lachlan Watson (Sabrina). Infine ci sono stati Joel Jim Booster (il comico coreano che sta diventando sempre più famoso negli States) e Alisha Boe (Tredici).

Se stai correndo una maratona, non vuoi i consigli degli spettatori, ma solo di quelli che corrono con te. Questa è stata la didascalia scelta da Noah Centineo per accomapgnare la sua foto. Tutte le star emergenti scelte per il servizio si impegnano a migliorare l’inclusività negli USA e a far cadere ogni tipo di pregiudizio.

Altri scatti del servizio potete trovarli ai seguenti link Instagram:

View this post on Instagram

@ncentineo for @wsjmag

A post shared by Cole Sprouse (@colesprouse) on

Ecco gli scatti fatti da Cole Sprouse su Twitter:

E voi, cosa ne pensate delle fotografie di Noah Centineo fatte da Cole Sprouse?

Articoli Correlati