Tutte le volte che ho scritto ti amo 2: Lana e Noah confermano il sequel

di Federica Marcucci

Dopo una serie di dichiarazioni, prima da parte della regista poi da parte di Netflix, oggi è super ufficiale: il sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo ci sarà. Ad annunciarlo sono i due stessi attori protagonisti, Lana Condor e Noah Centineo, in un simpatico video annuncio.

Nella clip vediamo Lana intenta a scrivere una lista di regali di Natale. Interrotta dall’amico e collega Noah l’attrice svela che il regalo più grande quest’anno è proprio per i loro fan, in quanto Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 arriverà prima di quanto ci aspettiamo.

Guarda il video: 

Una news che aspettavamo e che ci rende davvero molto contenti! Non è stato ancora rivelato né quando inizieranno le riprese, né quando il film sarà disponibile sulla piattaforma. Ma sicuramente saremo aggiornati più avanti.

Ma chi vedremo in questo sequel? I protagonisti, fra tutti Lana Condor e Noah Centineo, sono ovviamente confermati. Per il resto Netflix non ha rilasciato ulteriori dettagli. Restiamo in attesa di saperne di più!

Il sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo segnerà una nuova e importante partership. Il film sarà prodotto non soltanto da Netflix, ma anche dalla storica Paramount per un accordo storico e decisamente interessante.

Se ancora non l’avete visto non perdetevi Tutte le volte che ho scritto ti amo, disponibile in streaming su Netflix.

La trama:

E se tutti i ragazzi per cui hai avuto una cotta scoprissero contemporaneamente che li hai amati? Fino a quel momento puramente immaginaria, la vita sentimentale di Lara Jean Song Covey si anima incontrollabilmente quando le lettere d’amore scritte ai cinque ragazzi dei suoi sogni raggiungono misteriosamente i destinatari.

Il film è interpretato da Lana Condor (Alita – Angelo della battaglia, X-Men – Apocalisse) e Noah Centineo (Sierra Burgess è una sfigata, The Fosters).

Siete contenti dell’annuncio del sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo?

Articoli Correlati