OMG! Nicki Minaj si ritira dalle scene musicali: ecco perché!

di Roberta Marciano
nicki minaj vmas

Nicki Minaj dice addio al mondo della musica. Non è chiaro se sia una scelta momentanea o definitiva ma, con un post pubblicato sul suo profilo Twitter la cantante ha annunciato il suo ritiro. Una doccia fredda per i suoi fan, mentre gli haters stanno già insinuando che la sua scelta sia solo per la rivalità con la rapper Cardi B.

Ecco la traduzione completa del post pubblicato da Nicki Minaj

Ho deciso di ritirarmi e costruirmi una famiglia. So che adesso voi siete felici. Ai miei fan dico continuate a rappresentarmi fino al giorno in cui morirò. Vi amo per la vita

Una decisione incredibile quella della rapper che ha deciso di concentrare le sue attenzioni sul costruirsi una famiglia insieme al suo fidanzato e futuro marito Kenneth Petty. Forse stanca delle continue diatribe e delle dicerie sul suo conto, Nicki ha deciso di darci un taglio tornando ad essere una persona normale e non più una celebrità.

Chissà se alla fine la sua decisione sarà permanente o se deciderà di tornare sui suoi passi tra qualche anno, dopo aver costruito la famiglia che cerca. A ogni modo facciamo il nostro in bocca al lupo a Nicki anche se la sua musica ci mancherà.

 

 

 

 

Cosa ne pensate della decisione di Nicki Minaj?

Articoli Correlati