Cardi B preoccupa i fan su Twitter: “Vorrei essere morta”

di Alberto Muraro

#WeLoveYouCardi. Questo è l’hashtag che centinaia di persone ieri sera hanno dedicato su Twitter a Cardi B. La rapper statunitense, nelle scorse ore, ha molto preoccupato i fan a causa di un tweet inquietante immediatamente cancellato.

“Vorrei essere morta”, queste le sue parole, una frase angosciante che Cardi B si è rapidamente pentita di aver scritto.

 

A tranquillizzarci, in un certo senso, c’è stata la scelta da parte di Cardi di tornare immediatamente a pubblicare innocenti contenuti su Instagram. La rapper, molto attiva sui social, non ha infatti perso tempo e si è immediatamente rimessa a condividere scatti di lei e della figlioletta Kulture.

Come avrà reagito il marito Offset a queste parole? In base a quanto riportato da Daily News Gh, il rapper ha immediatamente chiamato la moglie, preoccupatissimo, per accertarsi che stesse bene. In questi giorni, Offset è infatti impegnato con il tour dei Migos in Germania, mentre nei prossimi giorni tornerà in madrepatria, per esibirsi a Las Vegas.

Secondo i beneinformati, la coppia è unita più che mai. Ogni volta che Cardi B e Offset si trovano distanti per lavoro passano intere giornata su Facetime, per cercare nei limiti del possibile di colmare la distanza.

Cardi B: le ultime news sull’artista

cardi b

Proprio di recente, l’artista statunitense ha condiviso il nuovo brano Press, nel quale si lamenta delle costanti pressioni della stampa sul suo personaggio. Come forse saprete, Cardi B nasce come spogliarellista e influencer ed è da sempre al centro dei flash dei paparazzi.

Qualche giorno fa, l’artista aveva messo mano a Instagram, in lacrime, per lamentarsi delle continue frecciatine da parte degli haters. Sono stati in molti infatti ad averla accusata in tempi non sospetti di abuso di droghe e persino di violenza sessuale.

Qui sotto il più recente sfogo della rapper, che per fortuna sembra essere al sicuro.

Articoli Correlati