Nicki Minaj attacca Miley Cyrus (di nuovo): ecco cosa è successo

di Roberta Marciano
miley cyrus nicki minaj

Pace fatta tra Nicki Minaj e Miley Cyrus? Stando alle parole della rapper si direbbe proprio di no. In una recente intervista a Queen Radio la cantante di Megatron è tornata a parlare proprio dell’ex stellina Disney.

Ecco cosa ha dichiarato, anche in modo piuttosto volgare: “I polli non possono parlare delle regine. E questo succede sempre ed è quello che Miley ha fatto. E la ragazza bianca ha pianto facendo sembrare la ragazza di colore la cattiva di turno… mi ha mancato di rispetto in un articolo senza alcun motivo. Adesso vai in giro con le parrucche rosa, volete tutte essere Nicki”. 

Parole pesanti quelle di Nicki e in parte esagerate e abbastanza fuori contesto, considerando che la parrucca rosa di Miley si riferisce al personaggio di Ashley O in Black Mirror e non della Miley nella sua vita reale o di artista. Solo qualche tempo fa l’ex Hannah Montana aveva dichiarato che non c’era astio tra lei e la rapper e la rapper aveva anche commentato con dei cuoricini un post della cantante su Instagram.

Miley ha anche menzionato la rapper in quello che, all’inizio, sembrava una frecciatina. In realtà la cantante di Mother’s Daughter ha dichiarato: “Vuole essere un modo di dire che si possono amare più artisti, siamo tutte regine. Ecco perché nel testo di Cattitude dico I love Nick but I listen to Cardi”.

Il passato

Il tutto era nato quando il video di Nick, Anaconda, era stato snobbato dai Video Music Awards del 2015, condotti proprio dalla cantante di Mother’s Daughter. Il tutto è iniziato sui social, quando Miley ha ripreso Nicki per i suoi commenti su questa vicenda. A quel punto, durante la cerimonia dei VMA’s la rapper si è accanita contro la cantante:“Devo anche parlare di questa stronza che l’altra volta aveva tanto da dire su di me alla stampa. Miley, cosa hai da dire?”.

 

Cosa ne pensate delle parole di Nicki Minaj?

Articoli Correlati