Nicki Minaj è incinta! Ecco chi è il padre del bambino!

di Alberto Muraro
nicki minaj

Congratulazioni dal profondo del nostro cuore a Nicki Minaj! La rapper ha infatti annunciato pochissimi minuti fa tramite il suo profilo Instagram ufficiale di essere incinta del suo primo figlio!

Clicca qui per comprare Queen di Nicki!

 

Ecco la foto di Nicki Minaj con il pancione!

 

 

 

nicki minaj

Una meravigliosa e sorridente Nicki Minaj posa con il pancione per la prima volta!

 

L’annuncio Nicki Minaj ce l’ha fatto nel modo più classico possibile. La rapper si è messa in posa con il suo adorabile pancione ed una parruccia giallo fluo, diventata praticamente il suo marchio di fabbrica.

Clicca qui e abbonati subito a Disney Plus!

 

 


Advertisement

Sorridente, Nicki ha posato nella stessa posizione della collega Beyoncé, che ormai quattro anni fa aveva condiviso la sua buona novella su Instagram, ottenendo un numero record di like.

 

Voglia di vacanze? Clicca qui e approfitta subito delle ultime offerte di Trivago!

nicki minaj
Nicki sarà dunque da questo momento in poi, perlomeno per i prossimi mesi, impegnati con questa gravidanza. Tutti gli eventuali progetti musicali sono dunque posticipati fino a quando non nascerà il bebè!

Chi è il padre del figlio di Nicki Minaj?

Vi starete di certo chiedendo in molti chi è il fortunato padre del bebè che fra qualche mese Nicki Minaj darà al mondo. Il nome è Kenneth Petty ed è, per essere precisi, il marito. Qui sopra trovate una delle foto di loro due teneramente insieme.

Kenneth Petty, 43 enne (è nato il 7 aprile 1978 ) non è esattamente uno stinco di santo. Alle spalle, infatti, l’uomo ha una fedina penale non proprio pulita. Sembrerebbe infatti che all’età di 16 anni sia stato incriminato per tentato stupro.

A quanto pare, sembrerebbe che Nicki l’abbia conosciuto per la prima volta proprio all’età di 16 anni. I due hanno annunciato di essersi sposati nel 2019.

Ci auguriamo davvero di cuore che, nonostante tutto, Nicki Minaj e il suo Kenneth possano essere degli splendidi genitori!

Articoli Correlati