Miley Cyrus manda una frecciatina a Nicki Minaj in una sua canzone?

di Roberta Marciano
miley cyrus nicki minaj

Miley Cyrus e Nicki Minaj la faida forse non è proprio finita. Come mai? L’ex stellina Disney ha riportato all’attenzione la sua cat fight con la rapper nel suo brano che si chiama Cattitude (guarda caso).

Nella canzone in questione Miley canta “I love Nicki, but I lister to Cardi” (amo Nicki ma ascolto Cardi), che sia un modo per prendere una posizione nella lotta tra le due rapper? Considerando che in passato anche l’ex Hannah Montana ha avuto degli screzi con Nicki Minaj.

Il passato

Il tutto era nato quando il video di Nick, Anaconda, era stato snobbato dai Video Music Awards del 2015, condotti proprio dalla cantante di Mother’s Daughter. Il tutto è iniziato sui social, quando Miley ha ripreso Nicki per i suoi commenti su questa vicenda. A quel punto, durante la cerimonia dei VMA’s la rapper si è accanita contro la cantante: “Devo anche parlare di questa stronza che l’altra volta aveva tanto da dire su di me alla stampa. Miley, cosa hai da dire?”.

UNCENSORED: Miley Cyrus Reacts to Nicki Minaj Calling Her Out at the 2015 VMAs | MTV News

I meme sui social

Tuttavia, questa reference nella sua canzone potrebbe essere anche solo una battuta da parte della cantante. La stessa Miley ha pubblicato sulla sua pagina Instagram diversi meme riferendosi anche ad altre celebrità, ad esempio: “Amo me stessa ma ascolto Ariana Grande” o ancora “Amo Selena Gomez ma ascolto Demi Lovato”.

Insomma, Miley non è nuova a questi exploit ma conoscendola avrà fatto tutto solo per il gusto di divertirsi.

 

 

Cosa ne pensate della possibile frecciatina di Miley Cyrus a Nicki Minaj?

Articoli Correlati