Ariana Grande cancella i meet&greet in Europa: tour a rischio?

di Roberta Marciano
ariana grande london

Come ormai saprete Ariana Grande ha cancellato i meet&greet e i soundcheck party per l’intera leg europea. Questo ha preoccupato molto i fan sia per le condizioni di salute della cantante sia per  il futuro del tour.

Ari non ha dato sentore di voler cancellare anche i concerti ma quando si parla di ansia e depressione non si può mai sapere. La cantante di Boyfriend si è esibita nella giornata di ieri 4 settembre a Praga e ha ora in programma un po’ di pausa prima delle prossime due date l’11 e il 14 settembre. Il tour proseguirà fino a novembre quindi non è da escludere che la cantante decida di non portarlo a termine.

In una storia su Instagram la cantante aveva ringraziato i fan per il supporto nonostante questo momento complesso della sua vita.

Ecco i ringraziamenti di Ariana Grande

I miei fan sono i più gentili, generosi, amorevoli e comprensivi. Grazie per tutto l’amore che mi state mandando e per aver capito la mia situazione. Mi supportate sempre e non siete egoisti, non so cosa ho fatto per meritarvi. Vi darò sempre e solo il meglio di me e quello che posso. Grazie mille per un bellissimo show questa sera (data di Vienna ndr). Significate tutto per me, il mio cuore è così pieno. Grazie mille per essere voi.

 

 

 

Cosa ne pensate della decisione di Ariana Grande?

Articoli Correlati