Miley Cyrus: ecco l’anteprima del video di Slide Away

di Roberta Marciano
miley cyrus slide away video

Dopo aver rilasciato il singolo Slide Away, Miley Cyrus è pronta a pubblicare anche il video. Non sappiamo ancora quando ma la cantante ha da poco pubblicato sui suoi canali social una breve clip, come anteprima.

La canzone è uscita circa una settimana dopo l’annuncio della fine del matrimonio con l’attore australiano Liam Hemsworth. Questo è stato il modo per la cantante di raccontare i motivi che l’hanno portata alla rottura dopo 10 anni, la sua lettera di addio.

Ecco l’anteprima del video di Slide Away di Miley Cyrus

La fine del matrimonio

Oltre alla canzone, l’ex stellina Disney aveva pubblicato un lunghissimo post nel quale negava di aver tradito Liam e spiegava le ragione della fine del matrimonio (che potete leggere qui).

I due si sarebbero lasciati ormai da qualche mese, probabilmente dalla metà di giugno visto che dai social si possono scorgere ancora delle foto insieme risalenti a quel periodo. Miley adesso sembra fare coppia fissa con Katlynn Carter con cui è stata avvistata dopo che è stata resa nota la news della fine delle nozze. Anche Katlynn aveva da poco rotto il matrimonio con Brody Jenner e questo ha scatenato l’ironia del ragazzo a cui non sembrava andare molto a genio la nuova relazione dell’ormai ex moglie.

 

 

Siete curiosi di vedere il nuovo video di Miley Cyrus, Slide Away?

Articoli Correlati