MTV VMA 2020: The Weeknd canta Blinding lightS su un grattacielo (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Un’esibizione che rimarrà a lungo negli annali degli MTV Video Music Awards come una delle migliori di sempre. Abel Tesfaye in arte The Weeknd ci ha regalato lo scorso 30 agosto, in occasione degli MTV VMAs 2020, uno show a dir poco mozzafiato.

Clicca qui per comprare Afterhours di The Weeknd!

 

The Weeknd ha infatti avuto l’onere e l’onore di aprire gli MTV VMAs 2020 interpretando la sua straordinaria hit Blinding lights, mettendoci, per così dire, del suo. La performance, anche alla luce delle norme di distanziamento sociale causa Covid-19, si è infatti svolta sul tetto di un altissimo grattacielo.

La location scelta è stata l’Edge all’Hudson Yards, una delle terrazze panoramiche più alte della Grande Mela. The Weeknd ci ha messo tutti gli ingredienti giusti: il colpo d’occhio, la voce, il pezzo, i fuochi d’artificio. La sua performance è stata da brividi e senza dubbio una delle migliori della serata. A proposito, per recuperare tutte le esibizioni dei VMAS 2020 vi invitiamo a cliccare qui.

Qui sotto, invece, potete rivedere la spettacolare performance di The Weeknd ai MTV VMAS 2020!

mtv vmas 2020

 

The Weeknd Performs "Blinding Lights" | 2020 MTV VMAs

The Weeknd, proprio con Blinding lights, è stato (forse un po’ a sorpresa?) il trionfatore degli MTV VMAs 2020. L’artista si è portato a casa due premi, il Best R&B e il prestigioso Video of the year.

Abel non ha però tenuto nessun discorso particolarmente elaborato, e nemmeno entusiasta. Al contrario, l’artista si è limitato a ringraziare i fan e a ricordare quanto sia importante lottare per i diritti civili. Alla luce di quanto accaduto di recente con il Black Lives Matter, l’artista ha voluto rendere omaggio a Breonna Taylor e Jacob Blake. I due membri della comunità afroamericana, come forse avrete sentito, sono stati brutalmente uccisi dalle forze dell’ordine.

Articoli Correlati