Meghan Trainor canta No agli iHeartRadio Music Awards!

di admin

Grandi performance agli iHeartRadio Music Awards! Tra gli artisti che si sono esibiti durante lo show, c’è anche la cantante americana Meghan Trainor, che ha interpretato, per la prima volta in diretta televisiva, il suo ultimo successoNo. Meghan, 22 anni, è la rivelazione pop del momento e vanta ben due nomination: migliore artista femminile dell’anno e migliore collaborazione, per il brano Like I’m Gonna Lose You, in duetto con John Legend.

La sua è stata senza dubbio una delle migliori esibizioni della serata: grazie alla sua splendida voce e alle sue grandi doti da interprete, ha letteralmente mandato il pubblico in visibilio! La giovane cantante è riuscita a portare un tocco di sensualità ed eleganza sul palco, mostrando un talento e una sicurezza di sé davvero unici e straordinari, soprattutto per una ragazza della sua età, che non ha paura a mettere in mostra le sue curve mozzafiato!

#N?

Una foto pubblicata da Meghan Trainor (@meghan_trainor) in data:

Just one of the guys..

Una foto pubblicata da Meghan Trainor (@meghan_trainor) in data:

La passione per la musica, comunque, ha accompagnato Meghan per tutta la sua vita: figlia di due musicisti, ha cominciato a studiare canto a soli sette anni e a undici ha composto la sua prima canzone. Ma non è tutto: la Trainor vanta un curriculum di tutto rispetto, sa suonare ben quattro strumenti (tastiere, tromba, chitarra e persino l’ukulele!) e ha addirittura scritto il singolo Replay per la diva nostrana Raffaella Carrà.

Oggi, Meghan Trainor è una delle cantanti più affermate del panorama musicale, il suo singolo No ha raggiunto la posizione n°11 nella classifica di Billboard e il suo nuovo album, Thank Youprevisto per la prima metà di Maggio, è uno dei più attesi dell’anno.

E voi, cosa ne pensate della sua performance?

Articoli Correlati