Meghan Trainor si esibisce con i Backstreet Boys. VIDEO!

di Roberta Marciano

Chiunque sia stata una bambina negli anni ’90 avrà tra i propri idoli i Backstreet Boys, boy band tra le più famose in quel periodo. Così come voi anche la cantante 22enne Meghan Trainor aveva una passione per questi cinque ragazzi e ha avuto la fortuna di potersi esibire insieme a loro!

Il 7 luglio infatti è andato in onda sul canale americano ABC, uno speciale Greatest Hits dedicato proprio alle band del passato e ai loro più famosi successi. Meghan Trainor, da super fan dei BSB, è stata chiamata con loro ad esibirsi sul palco. “Brian era la mia crush, pensavo di sposarlo” confessa la cantante ripensando a quando era bambina. Anche Kevin, Aj, Howie, Nick e Brian hanno accolto Meghan con grande entusiasmo: “Lei è una grandissima artista e inoltre è nostra fan? Wow sembra tutto perfetto”. Questo speciale sestetto si è esibito con i brani I Want It That Way e Everybody.

La collaborazione è piaciuta tanto che presto si potrebbe pensare a una collaborazione? I BSB, in un video pubblicato su Instagram, hanno fatto intendere che questa potrebbe essere una possibilità magari per il loro prossimo album! Vi piacerebbe una loro canzone insieme?

Loved performing with you @meghan_trainor! Now let’s talk about that duet….

Un video pubblicato da backstreetboys (@backstreetboys) in data:

Per Meghan potersi esibire con una delle sue band di infanzia e di successo mondiale come i Backstreet Boys è stata un’emozione unica tanto che su Instagram ha commentato: “Adesso posso spuntarlo dalla mia lista dei desideri. Cantare con i Backstreet Boys è stata, probabilmente, la cosa più figa che mi sia capitata nella vita. Loro sono dei ragazzi dolcissimi. Mamma guardami! Sto cantando con i BSB!!”. Nonostante sia ormai una celebrità la cantante di No sa anche stare con i piedi per terra ed emozionarsi quando questi sogni di una vita si realizzano!

Anche voi come Meghan Trainor siete fan dei Backstreet Boys?

Qui per guardare i video 


 

Articoli Correlati