Meghan Trainor canta No ai Billboard Music Awards 2016 (VIDEO!)

di Alice Giusti
meghan trainor

Chi credeva che fosse solo l’ennesima cantante da “tormentone”, la quale sarebbe stata presto dimenticata da tutti si sbagliava di grosso: Meghan Trainor è un’artista poliedrica e una vera “belva da palcoscenico”, come ha dimostrato ieri in occasione dei Billboard Music Awards 2016!

Sul palco del T-Mobile Arena di Las Vegas, la cantante 22enne si è esibita in una performance potentissima, interpretando No, il primo singolo estratto dal suo nuovo album Thank You. Il brano, dalle atmosfere pop tipiche dei primi anni ’90 e dalle sonorità r’n’b, è già trascinante nella versione in studio, ma la versione live ha regalato al pubblico in sala e agli spettatori una bella scarica d’energia positiva e di voglia di ballare. Per enfatizzare le sue curve, l’interprete di All About That Bass ha sfoggiato un dress coat, glitterato, multicolore e scintillante, proprio come la sua esibizione. Grazie a ballerine di supporto e a una coreografia ben studiata, Meghan ha divertito il pubblico non solo con la sua voce potente, ma anche scendendo in mezzo alla platea per coinvolgere gli spettatori, tutti armati di starlight.

Una performance elettrizzante, che ha strappato moltissimi applausi e che ha contribuito al successo dello show, a cui hanno partecipato con esibizioni live tantissimi artisti, tra cui Madonna, Justin Bieber, Ariana Grande e Troye Sivan. La stessa Meghan Trainor aveva espresso la sua emozione per l’esibizione alla prestigiosa cerimonia, postando su Instagram una sua foto sorridente quando era ancora una bambina di pochi mesi: “Stasera, ci si esibisce ai Billboard Awards! Mi sono svegliata così”, ha commentato aggiungendo emoticon a forma di cuore, di applausi e di festa. Nella stessa giornata di ieri, la cantante ha anche partecipato alla 60 seconds Challange con Vevo, dalla quale abbiamo appreso alcune curiosità sull’interprete: Meghan, ad esempio, non rinuncerebbe mai al cibo, ama la pizza con formaggio, la app che usa di più è Instagram e il consiglio che darebbe agli altri è “scrivete una canzone”.

Ecco il video dell’esibizione di Meghan Trainor:

Vi è piaciuta l’esibizione di No di Meghan Trainor ai Billboard Music Awards 2016?

Articoli Correlati