Harry Styles e Suki Waterhouse sono una coppia? Gli indizi secondo le fan (VIDEO)

di Alice Giusti
harry-styles-suki-watehouse

Harry Styles e Suki Waterhouse sono una coppia? È l’idea che molte fan del cantante degli One Direction si sono fatte negli ultimi giorni, dopo che il ragazzo ha partecipato al compleanno di Kendall Jenner e di Meghan Trainor.

L’attore di Dunkirk è stato immortalato in una foto di gruppo al compleanno di Meghan, sfoggiando il suo nuovo taglio corto (che per la cronaca ci piace un sacco), insieme a un altro rubacuori, l’attore di Colpa delle Stelle Ansel Elgort, e a Suki Waterhouse. Tanto è bastato per far “scattare la ship” a molti fan di Harry e della modella e attrice britannica. “Ho pensato a Suki e Harry tutto il giorno”, ha scritto una ragazza su Twitter, “Perché state tutti shippando Harry e Suki Waterhouse, sono curiosa…”, ha commentato un’altra utente.

Ovviamente uno foto di gruppo non significa niente, ma è sbucato anche un video, sempre del compleanno, in cui è possibile intravedere Harry Styles e Suki abbracciarsi e scambiarsi un tenero sguardo. Anche in questo caso, però, potrebbe sempre trattarsi di un’amicizia. Tuttavia, le voci di un presunto flirt tra i due nel 2013, ha fatto subito pensare a molti che la coppia possa essere tornata a frequentarsi.

In ogni caso, la festeggiata, Meghan Trainor, ha recentemente parlato di Harry Styles, in particolare del perché la canzone che i due musicisti hanno scritto insieme, Someday, è stata alla fine incisa come duetto tra Meghan e Michael Bublé e non con il bel cantante inglese. Parlando con Chelsea Handler, la cantante ha spiegato: “Ho incontrato Harry quando avevo già scritto metà della canzone nel mio hotel la sera precedente perché ero davvero nervosa. Gli ho suonato il brano e gli ho chiesto se gli piaceva e lui mi ha detto ‘mi piace un sacco!’ e allora ho pensato che avremmo dovuto farne un duetto. L’abbiamo registrata, ma anni dopo Michael e il suo team l’hanno ascoltata e la volevano incidere”.

Perché Harry Styles alla fine non ha partecipato al duetto? “Non lo so”, ha detto Meghan Trainor, il team di Harry, loro stanno probabilmente lavorando al suo nuovo album ora. Il mio management è il suo management, quindi è un po’ strano e sta assistendo a questo adesso”.

Ecco il video con Harry Styles e Suki Waterhouse alla festa di Meghan Trainor:


Vi piacerebbe la coppia formata da Harry Styles e Suki Waterhouse o li preferite come amici?

Articoli Correlati