Harry Styles e Meghan Trainor hanno scritto una canzone per Michael Bublè!

di Alberto Muraro
Harry Styles dunkirk

Sono passati ormai da tre anni dall’ultimo lavoro di Michael Bublé ma, per fortuna, questa attesa non è destinata a protrarsi ancora per molto: fra un paio di mesi, infatti, uscirà in tutti i negozi il suo nono album Nobody but me, che secondo quanto rivelato da Perez Hilton contiene al suo interno dei collaboratori davvero molto interessanti!

A quanto sembra, infatti, c’è nel disco la prima canzone di un album di Bublé che non è stata scritta direttamente dalla penna dell’interprete canadese ma da nientemeno che Harry Styles e da Meghan Trainor! Ecco le parole dell’artista a ET Canada in riferimento al brano, che si chiamerà Someday:

per la prima volta ho registrato un pezzo originale che non ho scritto io. Il brano è stato scritto da Meghan Trainor e da Harry Styles. So che potrebbe suonarvi incredibile, ma questi due hanno un vero talento, mi hanno scritto una canzone della quale mi sono innamorato al primo ascolto, era fatta insomma!  Per una volta mi sono detto “ora metterò l’ego da parte e farò il bene del disco”. Meghan in particolare è una grandissima cantante e una brava donna di spettacolo. Quello che in pochi sanno è che è anche una valida cantautrice, una musicista fantastica, oltre ad essere una produttrice fenomenale. Credo proprio di poter dire che sia la 21enne più talentuosa al mondo!

Mentre Meghan Trainor sarà presente nella canzone anche in qualità di vocalist, non lo stesso possiamo dire di Harry, “relegato” al ruolo di songwriter: poco male, in ogni caso, visto che fra qualche mese forse potremmo ascoltare il suo primo vero disco solista!

Che cosa vi aspettate da questa Someday di Michael Bublé?

Articoli Correlati