Meghan Trainor: collaborazione in arrivo con i Backstreet Boys?

di Roberta Marciano

Dopo la partecipazione di Meghan Trainor al programma Greatest Hits in compagnia della famosa band americana degli anni ’90, Backstreet Boys, le voci su una loro possibile collaborazione si erano fatte molteplici.

Gli stessi BSB avevano scherzato subito dopo lo show chiedendo alla cantante di NO se era disposta a incidere un pezzo con loro per il prossimo album. Adesso tutto ciò potrebbe ben presto diventare realtà. In una recente intervista ai microfoni di Billboard, Aj McLean ha parlato proprio di questa possibilità: “Da quando abbiamo girato lo show noi e lei abbiamo parlato della possibilità di scrivere qualcosa insieme. E’ una scrittrice di test pazzesca, quindi ci stiamo pensando. Quando i suoi impegni lo permetteranno potremmo metterci all’opera”. AJ ha aggiunto: “Lei inizierà il tour a luglio quindi la faccenda si fa complicata ma le ho già detto che possiamo seguirla durante i suoi concerti ogni tanto per buttare giù qualcosa da scrivere e lei ne era entusiasta!”. 

Leggi anche: Meghan Trainor si esibisce con i Backstreet Boys. VIDEO!

Insomma, sembra proprio che questa collaborazione con Meghan Trainor possa presto diventare realtà. Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni e magari qualche piccolo assaggio della loro nuova musica. I Backstreet Boys stanno proprio lavorando al loro prossimo album, a tre anni di uscita da In A World Like This e dal successivo tour che li ha portati anche in Italia. Mentre Meg si gode il discreto successo di Thank You.

Cosa ne pensate di questa probabile collaborazione tra Meghan Trainor e i Backstreet Boys? Siete fan di entrambi?

 

Articoli Correlati