Ariana Grande, Meghan Trainor e Charlie Puth sul palco per evento benefico. VIDEO!

di Roberta Marciano
ariana grande one love manchester

Una serata di beneficenza che ha coinvolto tantissimi artisti del panorama musicale da Ariana Grande a Charlie Puth, passando per Meghan Trainor e i Backstreet Boys. Così è stato inaugurato il We Can Survive Concert 2016, dello scorso 22 ottobre a Hollywood.

L’evento serviva per raccogliere fondi per la lotta contro il cancro al seno, donando i proventi dei biglietti a un’associazione che si occupa di dare informazioni e sostegno alle più giovani. Ariana ha scelto di esibirsi con Dangerous Woman e Into You suoi primi singoli del nuovo album, proseguendo con Be Alright e un piccolo tuffo nel passato con One Last Time.

Charlie Puth si è esibito nella sua ormai memorabile See You Again, diventata famosa come colonna sonora del film Fast&Furious. Dopo il concerto in questione il cantante ha deciso di prendersi però una pausa dalle luci della ribalta e annullare le restanti tappe del suo tour (qui per saperne di più).

See you again by Charlie Puth

A sorpresa si sono invece esibiti i Backstreet Boys famosa boyband degli anni ’90 che è tornata da ormai qualche anno sulle scene musicali internazionali. Non potevano di certo che esordire con il loro brano Everybody, per poi deliziarci con un mix di brani passati e odierni. Davvero inaspettato per tutti i presenti al concerto.

Backstreet Boys - Everybody - (Surprise Act!) - live - Hollywood Bowl - October 22, 2016

Poi è stato anche il momento di Meghan Trainor  che si è esibita con i suoi successi più noti. Lei e Backstreet Boys si sono esibiti sul palco qualche tempo fa e starebbero pensando a una collaborazione insieme (qui per saperne di più). Per loro infatti è stata un’occasione per rivedersi e magari parlare di progetti futuri.

Like I'm Gonna Lose You performed by Meghan Trainor 梅根崔娜 at CBS Radio's 4th Annual We Can Survive c

Tra gli altri anche Bruno Mars e i One Republic hanno fatto la loro apparizione sul palco in questa importante serata di beneficenza.

Vi sono piaciute le esibizioni di Ariana Grande, Charlie Puth, Meghan Trainor e BSB?

 

Articoli Correlati