Louis Tomlinson: We made it è il suo nuovo singolo in uscita venerdì 24 ottobre!

di Alberto Muraro

We made it è ufficialmente il titolo di un nuovo singolo inedito di Louis Tomlinson, in arrivo a brevissimo! Il cantante degli One Direction ha infatti confermato pochissimi minuti fa che il brano uscirà il prossimo 24 ottobre!

Ecco l’annuncio di We Made it di Louis Tomlinson!

we made it

“Ho qualcosa di nuovo per voi da farvi ascoltare nel nuovo album”: queste le parole di Louis, che per il momento ci ha voluto fare ascoltare un piccolo estratto del pezzo.

Louis Tomlinson, a quanto pare, presenterà We made it per la prima volta in assoluto in occasione di uno speciale live che si terrà proprio il 24 ottobre. L’arrivo del singolo sarà inoltre anticipato da un ascolto in esclusiva del disco che avverrà in diversi paesi del mondo. La premiere vera e propria invece si svolgerà in occasione della trasmissione Morning Mash Up.

We made it, vi ricordiamo, sarà dunque uno dei pezzi contenuti nel primo, attesissimo disco dell’artista britannico. Il titolo dell’album, come confermato in una recente intervista, sarà Walls. L’album di debutto solista di Louis, che conterrà fra le altre anche il singolo Kill my mind, verrà rilasciato in tutto il mondo a gennaio 2020.

Cosa sappiamo del primo disco di Louis Tomlinson

In un post pubblicato qualche mese fa sui social, Louis aveva specificato di essersi messo a lavoro su delle canzoni radiofoniche ed efficaci che, tuttavia, avrebbe fortemente voluto suonassero credibili e legate alla sua esperienza personale. Louis non avrebbe mai voluto, per il suo primo disco, dei pezzi banali e scontati. Al contrario, l’artista si è messo d’impegno per dare vita a qualcosa di concreto, emozionante e soprattutto “suo”. Questo, in buona sostanza, è il motivo per cui Louis ci ha messo così tanto tempo rispetto agli altri One Direction per uscire con la sua prima fatica discografica.

All’interno di questo suo primo disco, di cui non conosciamo la tracklist, sarà dunque inclusa We made it, la già citata Kill my mind, e probabilmente anche i recenti pezzi presentati da Louis. Stiamo parlando in questo caso di Two of us e dei pezzi interpretati per la prima volta al Coca Cola Madrid Festival. 

 

 

Articoli Correlati