Louis Tomlinson: ecco la scaletta del Coca Cola Madrid Festival

di Alberto Muraro
louis tomlinson

Louis Tomlinson ha reso disponibile sulle sue Instagram Stories, in anteprima, la scaletta completa del concerto che il prossimo 14 settembre terrà a Madrid. L’artista degli One Direction è infatti uno degli ospiti d’eccezione del Coca Madrid Festival, un evento che si terrà proprio questo weekend.

Ecco la scaletta delle canzoni e la foto pubblicata da Louis Tomlinson su Instagram:

Louis Tomlinson

Steal my girl

Don’t let it break

Two of us

Habit

Mr Brightside

Defenceless

Little black Dress

Too Young

Just Hold On

 

BIS

Kill my mind

Come potete vedere, la setlist che Louis Tomlinson proporrà a Madrid conterrà i suoi primi brani solisti fuori dai 1D come Just Hold On e Two of us, alcuni pezzi del gruppo come Steal my girl e Little Black dress! Ma non è certo finita qui!

Già vi avevamo anticipato su GingerGeneration.it che Louis Tomlinson, in questa occasione, presenterà pezzi del tutto inediti! Le canzoni in questione sono due in totale e si chiamano Defenceless, Don’t let i break, Habit e Too Young. 

La speranza, ovviamente, è che Louis inserirà questi pezzi nel suo primo vero disco solista. Ad oggi, infatti, il cantante è l’unico membro degli One Direction a non avere ancora pubblicato un album.

Il Coca Cola Madrid Festival 2019: tutto quello che c’è da sapere!

Quest’anno in particolare molti degli ospiti della manifestazione spagnola sono alcuni fra i nostri artisti preferiti in assoluto!

Se Louis Tomlinson sarà infatti l’headliner di sabato 14 settembre, a salire sul palco il giorno prima come ciliegina sulla torta sarà il collega dei 1D Liam Payne. Ma non è finita qui!

Nel corso dei due giorni di Coca Cola Summer Festival i fortunati partecipanti avranno l’occasione di vedere dal vivo, fra gli altri, Austin Mahone, Clean Bandit, Sofia Reyes e il nostro Ruggero Pasquarelli!

Non vediamo davvero l’ora di poter ascoltare i nuovi pezzi di Louis Tomlinson!

 

Articoli Correlati