Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati? Ecco la loro risposta

di Alberto Muraro
shawn mendes e camila cabello

Shawn Mendes e Camila Camila Cabello si sono già lasciati? Questa è la domanda che gli appassionati di gossip si stanno facendo più spesso, ormai da giorni. O, perlomeno, da quando Shawn ha deciso di cancellare da Instagram il celebre video dell’appassionato bacio alla francese che ha scambiato con la sua Camila.

Qualche giorno fa, su GingerGeneration.it, vi raccontavamo appunto della scelta, da parte di Shawn, di eliminare dal suo profilo quella “benedetta” clip. Erano stati in molti, in effetti, ad aver criticato i due artisti, di norma molto contenuti e sobri nei loro rispettivi profili.

Il video del bacio fra Shawn Mendes e Camila Cabello era servito ai due proprio per mettere a tacere, una volta e per tutte, i rumor sulla loro relazione. Alcuni hater, infatti, avevano fin da subito pensato che il loro rapporto fosse esclusivamente di natura lavorativa. I due artisti, come ormai sanno tutti, hanno pubblicato lo scorso 21 giugno la mega hit mondiale Señorita. Il successo del pezzo, a dir poco clamoroso, è stato di certo trainato anche dalla nascita della loro relazione, reale o presunta che sia.

Una volta terminata l’estate e la fase promozionale del brano, dunque, secondo i più maligni, i due potranno finalmente smettere di fingere. In questo senso, l’eliminazione del video di cui sopra appare ancora più sospetto. Eppure, a quanto sembra, Shawn Mendes e Camila Cabello sono uniti più che mai.

Per rispondere alle voci degli ultimi giorni, infatti, Shawn Mendes ha deciso di postare su Instagram un romantico scatto dove lo vediamo coccolare la sua Camila. L’artista di Liar, nel frattempo, ha taggato il fidanzato su una Instagram Story nella quale si burlava di una fake news apparsa online.

Ecco la foto dove vediamo Shawn Mendes e Camila Cabello teneramente insieme.

View this post on Instagram

🖤

A post shared by Shawn Mendes (@shawnmendes) on

Ecco inoltre la foto pubblicata su IG Stories da Camila Cabello.!

shawn mendes e camila cabello

 

Articoli Correlati