C’è sola una cosa che le directioner amano più dei 1D: gli One Direction con James Corden. Purtroppo la band non si è ancora riunita, ma Louis Tomlinson è stato ospite ieri del Late Late Show condotto da James Corden, presentatore anche dei Grammy 2017. Louis è stato invitato insieme a Steve Aoki, per cantare dal vivo il loro singolo Just Hold On (ecco audio, testo e traduzione), attualmente nelle classifiche di ben 40 Paesi.

Oltre all’esibizione (il cui video si trova alla termine dell’articolo), in cui Louis Tomlinson si è mostrato sempre più a suo agio e sicuro di sé nel tenere da solo il palco, il cantante e Steve Aoki si sono intrattenuti anche per una breve intervista con James Corden.

Come al solito, la chiaccherata con il presentatore britannico è stata simpatica e divertente. Louis ha spiegato come è nata la collaborazione con Steve Aoaki. “Ero in vacanza con i miei amici a Las Vegas e abbiamo assistito a un concerto di Steve Aoki. È stato incredibile. Così poi gli ho mandato un messaggio, proponendo una collaborazione” , ha detto Louis Tomlinson. “Tutte le directioner hanno iniziato a parlare del fatto che Louis mi avesse iniziato a seguire, così abbiamo parlato della collaborazione e siamo andati in studio”, ha aggiunto Steve.

James Corden è poi tornato a parlare del “vizio” di Louis di rubare cose, soprattutto riferendosi al periodo in cui era in tour con gli One Direction. “Noi andavamo in tour soprattutto in bus. Quando eravamo in hotel, dopo avere finito un concerto o guardato tutti i film, ci chiedevamo ‘cosa fare’? E allora ci aggiravamo sperando di trovare un’auto da golf con le chiavi inserite e la rubavamo. Hanno così deciso di togliere tutte le chiavi e a quel punto ci siamo comprati una nostra auto da golf, ha spiegato il cantante.

Infine, James Corden ha anche riproposto a Louis Tomlinson e Steve Aoki di formare una nuova boyband (ha sempre chiesto agli 1D di entrare nella loro band in ogni intervista), ma con tanto di abiti abbinati e coreografie coordinate. A quel punto, ha proposto i passi che sono presenti anche nel video degli One Direction di Live While We’re Young e sia Louis che Steve si sono uniti, riproducendo le mosse.

Ecco i video dell’esibizione e dell’intervista di Louis Tomlinson e del video con Steve Aoki da James Corden:


Cosa ne pensate dell’esibizione di Louis Tomlinson?

5s8fox8