Il Carpool Karaoke degli One Direction è fantastico! VIDEO!

di Laura Boni

La squadra One Direction e James Corden ci ha regalato un altro video che le directioners non potranno mai smettere di guardare; ieri sera durante il Late Late Show di James Corden è andato in onda il Carpool Karaoke durante il quale Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson hanno cantante e chiacchierato in macchina con il presentatore britannico. Il video è divertentissimo, ma cerchiamo di capire i momenti davvero imperdibili.

Essendo un Carpool Karaoke, James e i boys hanno soprattutto cantato in macchina a squarcia gola canzoni degli One Direction, in particolare What makes you beautiful, Story Of My Life, Best Song Ever, Perfect, Drag me Down. Soprattutto abbiamo visto Harry molto concentrato sui suoi acuti. Il momento più bello, però, è stato quando il presentatore ha creato una coreografia per i 1D, li ha dato camicie di jeans identiche e hanno creato il perfetto di No Control: “Penso che dobbiate ripensare questa cosa della pausa perché è tutto così bello” ha detto il presentatore.

Ad un certo punto James ha fermato la macchina per salutare delle fan che li seguivano in macchina (e Liam ha detto che quelle ragazze lo seguono da settimane) e Louis ha raccontato un incontro mattutino un po’ inquietante: “Un giorno ho twittato: ‘Non c’è nulla di peggio che svegliarsi senza avere il latte in casa’; dopo un po’ è suonato il campanello e una signora mi ha detto: ‘Ecco il latte’“. Aiuto! Il presentatore, però, gli ha consigliato di farlo sempre e richiedere le cose più assurde.

Qual è il vostro momento preferito del Carpool Karaoke dei 1D?

Guarda il video del Carpool Karaoke al Late Late Show di James Corden:

Articoli Correlati