Il cast di Maggie e Bianca incontrerà i fan a DanzainFiera!

di Laura Boni

Tutta l’energia di Maggie & Bianca -- Fashion Friends arriva a DanzainFiera (23/26 febbraio 2017 -- Fortezza da Basso Firenze) nel Padiglione Spadolini. In queste giornate, non mancheranno di certo le emozioni. In particolare, ad intrattenere tutti i fan della serie tv ci penseranno i Moodboards: la band dell’accademia più fashion di Milano, composta da Maggie, Bianca, Quinn, Jaques ed Eduard.

Maggie & Bianca Fashion Friends | Appuntamento a DanzainFiera!

Oltre all’incontro con i fan allo stand, la band si esibirà domenica 26 febbraio alle ore 12:30 sulla passerella del Dif Fashion Show in una performance live indossando la nuova capsule collection Maggie & Bianca by Vingino.

La Rainbow sarà a DanzaInFiera con un ricco calendario di laboratori (nello stand) e lezioni di danza professionali (in aula e nell’area Baby Dance), a cura di Drop Company: sarà proprio un gruppo di ballerini della crew di Drop Company Alice and the Fashion Friends ad aprire questa XII edizione di Danzainfiera  con uno show che accompagnerà il taglio del nastro giovedì 23 febbraio 2017 alle ore 15.00 all’ingresso del padiglione Spadolini.

Lo stand di Rainbow sarà a tutti gli effetti un grande laboratorio creativo con l’intento di far vivere e avvicinare i bambini e i ragazzi alla danza, alla musica, al canto e alla recitazione e alla moda: nella Singing and Dancing Area potrete alla prova e vivere l’esperienza di essere cantanti e ballerini per un giorno, partecipando al Flashmob Lab e al Karaoke Lab.

Nell’area Acting Area si potrà partecipare ai laboratori dedicati alla recitazione ispirati alla serie. Nella Fashion Area tantissimi attività --  dal Make Up Lab,  all’Hair Lab sino al Nail Art Lab -- per imparare a truccarsi, pettinarsi e scoprire tutti i segreti del look delle protagoniste Maggie e Bianca.  I fan potranno divertirsi e sbizzarrirsi in tutta creatività partecipando allo Stylist Lab per disegnare e firmare i propri bozzetti e per realizzare la propria t-shirt con la collaborazione di Vingino.

I laboratori che si terranno nello stand di Rainbow a Danzainfiera hanno la durata di 30 minuti, saranno gratuiti e a numero chiuso previa iscrizione allo stand. Per maggiori informazioni e il programma visitate il sito ufficiale.

Per i quattro giorni di Danzainfiera, ci saranno lezioni in aula ispirate a Maggie & Bianca Fashion Friends tenuta da coreografi professionisti. Per le iscrizioni alle lezioni in aula, si può consultare la pagina del sito Danzainfiera dedicata.

Rainbow Padiglione Spadolini – Piano Attico Stand P11 – Danza in Fiera, Fortezza da Basso Firenze 23/26 febbraio 2017.

Andrete a DanzaInFiera per conoscere il cast di Maggie e Bianca?

Articoli Correlati